«Siamo in diretta, spegni la sigaretta…»

Per esempio, potrei iniziare presentandomi. Il problema è che non sono per niente brava con le presentazioni e i possibili risultati sarebbero:

a) una roba banale tipo “Ciao, mi chiamo (…), sono di (…)”, di quelle che ormai funzionano solo su “The Club”
b) una roba da quindicenne wannabe intellettualoide o da Isabella Santacroce. Alias parole, parole, parole. Parole belle. Parole pompose (si può dire?). Messe insieme praticamente a caso per puro gusto estetico. Roba barocca. Antiminimalista.

Mi fanno schifo entrambi. Quindi dirò solo che questo è il blog mediocre di una persona mediocre che scrive racconti. Mediocri.

Informazioni su eveblissett

faccio cose, vedo gente, giro, conosco, mi muovo Vedi tutti gli articoli di eveblissett

One response to “«Siamo in diretta, spegni la sigaretta…»

  • Rita

    Ciao! Sono Rita, non ci conosciamo. Sono finita, non so neanche io perchè, sul tuo blog. Mi piace. Ho letto il tuo articolo sulle librerie a Benevento. Sono anche io una strega sannita, anche se da un pò di anni vivo fuori. Ti seguirò!

Rispondi

